CHI SIAMO

Care amiche e cari amici della Uilcom,

chi contribuisce a sostenere un grande sindacato spesso entra in contatto solamente con un piccolo pezzetto dell’organizzazione alla quale appartiene. Per coinvolgere, aumentare la partecipazione e offrirvi strumenti concreti per affrontare insieme la crisi, nasce il nostro progetto Mondo Uilcom Sardegna.
Uno strumento per dare ancora più valore alla tessera che ogni giorno portate in tasca, per rendere più conveniente l’appartenenza a un mondo che vuole ripagarvi concretamente del vostro supporto. Non solo, come sempre abbiamo fatto, dentro ai luoghi di lavoro, che ci vedono impegnati a tutelare i vostri diritti. Ma affiancando ai nostri servizi gratuiti di Assistenza fiscale, Patronato e tutto ciò che già conoscete, un sistema di convenzioni.

Un sindacato moderno può e deve sostenervi anche nella quotidianità, negli acquisti, nei bisogni, nello svago e nel tempo libero vostro e dei vostri cari. Proponiamo così una prima serie di affiliati che ci auguriamo possano essere di vostro gradimento e che speriamo col nostro impegno e il vostro contributo possano crescere sempre di più in futuro.
Perché insieme abbiamo più valore.
Perché tutti insieme siamo la Uilcom.

Tonino Ortega
Segretario Generale Uilcom Sardegna

N.B: per restare aggiornati sulla messa online e sulle future convenzioni iscriviti qui sotto alla nostra Newsletter MondoUilcom