processing

English, please! – Scuola di Inglese

Profile Description

 

logowhitetext4

La English, please! srl appartiene a John Waddington – che ne è il direttore didattico – e Melania Dui, un team formato da marito e moglie che si occupa personalmente della direzione della scuola. John è un esperto direttore didattico ed esaminatore ufficiale della Cambridge ESOL, e vanta 12 anni di esperienza come insegnante e manager del trafficato centro esami Cambridge di Varese.

Allo stesso modo, Melania è un’insegnante qualificata CELTA ed esaminatrice con 10 anni di esperienza professionale. La loro pluriennale esperienza va a rinforzare e rinvigorire la già alta qualità dell’insegnamento e l’organizzazione della English, please!, nata nel 2011 sotto la direzione del dott. Franco Staffa come naturale evoluzione dei corsi di lingua inglese da lui organizzati tra il 1987 ed il 2010. Dopo oltre 30 anni di attività nell’ambito dell’insegnamento della lingua inglese, Franco ha infatti deciso di cedere la English, please! a John e Melania, per potersi dedicare ai suoi tanti altri interessi.

 

CONVENZIONE RISERVATA AI TESSERATI UILCOM SARDEGNA

L’offerta si applica per l’Anno scolastico 2018/2019 e prevede:

€ 100,00 di sconto sui prezzi di listino dei corsi annuali ed è applicabile anche ai figli e al coniuge della persona tesserata.

Per tutte le info dettagliate sull’offerta didattica, i corsi e i livelli di apprendimento consultare la Segreteria della Scuola.

English, please! srl
via Machiavelli 97, Cagliari 09131

TEL: 070 402835

www.englishpleasecagliari.com

info@englishpleasecagliari.com